Forlenza
AttualitàCilento

Camerota: in corso interventi di messa in sicurezza del municipio

In corso i lavori di messa in sicurezza della Casa Comunale di Camerota. Dopo il rifacimento dell’aula consiliare distrutta in precedenza da un incendio, la sistemazione dell’archivio, la ridisegnazione degli uffici, la sistemazione della rete internet, l’acquisizione di un server adeguato per la gestione dei contenuti telematici, il rifacimento del parcheggio, l’installazione di computer nuovi, oltre che alla verniciatura e pulizia delle stanze e di alcune aree esterne adiacenti alla struttura, l’amministrazione ha voluto mettere in sicurezza tutti gli accessi del Municipio.

Inoltre gli uffici che custodiscono documenti molto importanti, saranno protetti da porte blindate. Il tutto in un’ottica di salvaguardia dell’archivio, degli atti e della storia del Comune di Camerota e, sopratutto, per scongiurare tentativi di accesso illecito e di furto.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it