Forlenza
AttualitàCilento

Sant’Angelo: ok a progetto per Costone Roccioso del Santuario

Prevista una spesa di 1,2 milioni di euro

SANT’ANGELO A FASANELLA. C’è il progetto esecutivo per i lavori di messa in sicurezza del Costone Roccioso del Santuario di San Michele. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gaspare Salamone, prosegue nell’iter progettuale che prevede una spesa di oltre 1,2 milioni di euro. Un intervento atteso da tempo per un’area, quella del Santuario, di grande valore storico, religioso e culturale.

La somma totale è in gran parte assorbita dai lavori e dai costi della sicurezza, 920mila euro; la parte restante è relativa alle somme a disposizione.

Per finanziare le opere l’Ente intende intercettare fondi statali o regionali. Eccessiva la spesa per poter programmare un intervento con fondi di bilancio.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it