Donato termometro ad infrarossi al Tribunale di Vallo

Questa mattina presso il Tribunale di Vallo della Lucania l’ANPANA ha donato un termometro ad infrarossi per il controllo della temperatura degli utenti. Alla cerimonia sono stati presenti il Presidente del tribunale di Vallo dott. Gaetano De Luca ed il Presidente della ANPANA di Vallo della Lucania Bruno Grammaldo.

L’ANPANA opera con convenzioni nei territori dei comuni di Vallo della Lucania e Cannalonga con controlli sul regolare smaltimento dei rifiuti e della promozione ed educazione. Si occupa inoltre di tutela degli animali e dell’ambiente.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!