AttualitàCilento

Agnone Cilento: rapace in difficoltà recuperato in mare

"Pescato" e messo in salvo

Insolito recupero nel mare di Agnone Cilento. Un pescatore del posto è ritornato in porto con un rapace come “bottino” di pesca. L’animale in difficoltà non riusciva a prendere il volo e così è stato messo in salvo. Successivamente è stato consegnato al vicesindaco Pasquale Tarallo che a sua volta a contattato l’Asl che lo ha preso in carico.

L’uccello sarà ora trasferito in un centro di recupero.

“Ringrazio con tutto il cuore chi si è prodigato per salvarla ed ha avuto la sensibilità di aiutare questo animale e salvarlo da morte certa”, ha detto il vicesindaco Pasquale Tarallo

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!