Forlenza
AttualitàCilento

A Valle dell’Angelo: presto un parco giochi per i più piccoli

Il Comune ha risposto all'avviso pubblico dell'Ente Parco

VALLE DELL’ANGELO. Approvato il progetto per un parco giochi per bambini, grazie all’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Nello specifico l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Salvatore Iannuzzi, ha risposto all’avviso pubblico con il quale l’Ente Parco puntava ad individuare aree urbane degradate per eventuali interventi di bonifica e riqualificazione.

Lo scopo è di riqualificare uno spazio inutilizzato e degradato attrezzandolo con giostre per i bambini del paese. L’intervento sarà eseguito dal Parco che ha proposto il progetto all’ente comunale che a sua volta ha dato il via libera

Il Comune di Valle dell’Angelo, una volta ultimato l’intervento, dovrà impegnarsi a provvedere alla custodia e manutenzione dell’opera. Il progetto prevede un costo totale di circa 35 mila euro.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Un commento

  1. È la terza volta che viene rifatto in pochi anni 😱, buttano soldi per l’ennesima volta, e per la quarta volta lo lasceranno abbandonato al suo destino…Una storia già vista VERGOGNA

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it