Forlenza
AttualitàVallo di Diano

Padula e Sassano: c’è l’esenzione della Tosap

Esenzione della Tosap per le attività anche a Padula e Sassano. Il Comune della Certosa ha dato immediata attuazione alle misure organizzative di sostegno contenute nel Decreto Rilancio in favore delle attività di pubblico esercizio (ristoranti,bar, pizzerie, gelaterie,pasticcerie ed esercizi similari). Sul sito istituzionale e’ scaricabile il modello di richiesta di occupazione di suolo pubblico in esenzione di imposta di bollo e Tosap.

Stessa iniziativa anche a Sassano dove l’Ente ha annunciato anche la riapertura del mercato comunale a partire da lunedì 25 maggio.

Sarà consentita la partecipazione a tutti gli operatori economici. Per accedere all’area mercatale è obbligatorio l’uso della mascherina e di rispettare il distanziamento sociale.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it