Postiglione, 1milione per la rete fognaria

"Opere che migliorano la qualità della vita delle persone e dell'ambiente"

Il Comune di Postiglione, grazie al progetto presentato dall’Amministrazione riguardante interventi di efficientamento e riqualificazione della rete fognaria e degli impianti di depurazione, ha ottenuto il finanziamento di 1.086.579,00€. “Questo finanziamento rappresenta un primo importante tassello sul programma di miglioramento in essere del servizio idrico integrato”, sottolineano da palazzo di città.

“Un ulteriore segno della costante attività di lavoro che ha posto in essere questa Amministrazione, impegnata a progetta e realizzare opere necessarie e vitali, che non si vedono, ma migliorano la qualità della vita delle persone e dell’ambiente, da anni ignorate, colmando così con questa opera lacune e disservizi che per troppo tempo hanno creato enorme criticità al nostro paese”, concludono.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it