CronacaGlobal

Giù dal quinto piano: muore 16enne nel salernitano

Ad Eboli uomo si stende sui binari, salvato

Ancora una tragica morte sconvolge la Provincia di Salerno. Un 16enne si sarebbe lanciato dal quinto piano della sua abitazione, a Nocera Inferiore. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118. Per il giovane, però, non c’è stato nulla da fare.
E’ questo l’ennesimo suicidio registrato sul territorio durante questa fase di emergenza covid.

Oggi, invece, si è sfiorata la tragedia alla stazione ferroviaria di Eboli, dove un uomo, disoccupato, si è steso sui binari in attesa del treno in arrivo.

Sul posto i carabinieri che inizialmente hanno tentato di convincere l’uomo a rialzarsi, poi, quando il treno stava per arrivare, lo hanno sollevato di forza. Successivamente l’uomo è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!