Casal Velino, guarito dal covid: il messaggio di Palmiro Cammarota

In tanti gli sono stati accanto durante la malattia, ma ci sono state anche critiche e falsità

CASAL VELINO. Circa un mese passato a combattere contro il coronavirus, ora anche Palmiro Cammarota, uno dei quattro contagiati di Casal Velino, è riuscito a vedere la fine del tunnel. Un percorso complesso durante il quale ha avuto affianco diverse persone che oggi ha voluto ringraziare con una lettera aperta.

“Voglio ringraziare nostro Signore per aver superato con la mia famiglia il complicato esame del corona virus , anche se dopo un lungo e inaspettato periodo di oltre due mesi! Voglio ringraziare pure le Istituzioni, l’Amministrazione Comunale di Casal Velino in particolare il Sindaco Silvia Pisapia che ci è stata vicina e seguito in tutti i difficili passaggi susseguitisi dall’inizio alla fine della vicenda; il medico di base dr. F. Funicelli e la Prevenzione Collettiva dell’ASL di Vallo della Lucania che nonostante le difficoltà del momento, i ritardi e le incomprensioni, ci hanno assistito fino all’ultimo”, scrive Palmiro Cammarota.

Il pensiero va anche agli “amici (veri) e parenti che ci hanno sostenuto e assistititi dal primo momento”.

In questo periodo, però, non sono mancati momenti di amarezza per le critiche e le accuse subite: “Non intendo ringraziare chi ha diffuso e condiviso sui social maldicenze, falsità e offese di ogni genere, dandomi anche per malato terminale nonostante in ottima salute e totalmente asintomatico a parte i primi giorni di febbre!”. “Nei confronti di questi mi riservo ogni azione volta alla tutela della propria immagine e reputazione”, conclude.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!