Forlenza
AttualitàCilento

Ritrovato Alberto Vernieri, il 18enne scomparso da Albanella

È stato ritrovato ed è in buone condizioni il ragazzo scomparso questa mattina dalla sua abitazione di località Matinella di Albanella. Il giovane, Alberto Vernieri 18 anni, si trovava in un casolare posto a poca distanza dalla casa dei nonni. Si era rifugiato lì da questa mattina, intorno alle 6:30, ovvero l’orario della sua scomparsa. A casa aveva lasciato un biglietto in cui avvertiva i familiari che si sarebbe assentato per avere la possibilità di riflettere sul suo futuro universitario, considerato che frequenta l’ultimo anno delle scuole superiori.

Nel biglietto, però, pare non fosse indicata la sua destinazione. Ciò ha messo tutti in apprensione e sono scattate le ricerche. Sulle sue tracce i Carabinieri e i vigili del fuoco intervenuti anche con un elicottero.

I militari delle stazioni di Albanella e Altavilla Silentina lo hanno poi ritrovato nel pomeriggio dai nonni. Il giovane si è detto dispiaciuto per aver provocato grande spavento in tutti i suoi familiari ed è ritornato a casa. La vicenda si è conclusa nel migliore dei modi

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it