Mondo Banca

Bcc Aquara: apertura anche il sabato

Ecco le novità

Dal lontano 1994 la BCC di Aquara ha sempre avuto almeno uno sportello aperto al pubblico, oltre all’orario standard, anche il Sabato mattina, dalle 09:30 alle 12:30.
Tale servizio si è svolto ininterrottamente, alternando le Filiali di Capaccio e Roccadaspide, fino allo scorso 07 Marzo quando la pandemia ci ha costretto a ridurre al minimo gli accessi al pubblico, e pertanto a sospendere tale servizio aggiuntivo.

Oggi, dopo oltre due mesi, dato il graduale ritorno alla normalità ed anche quale segno di speranza, informiamo la nostra clientela che riprenderanno – da sabato 16 Maggio p.v. – le nostre consuete aperture del Sabato.

La Banca Aperta il Sabato torna però con delle novità e dei potenziamenti: sarà aperta non più la filiale di Via della Repubblica, ma la Nuova Filiale di Capaccio Paestum, situata sulla S.S. 18, essendo essa di più facile accesso e dotata di un maggiore parcheggio. Inoltre, l’apertura di una nostra filiale a Capaccio non sarà più quindicinale, bensì settimanale.
A Capaccio ogni Sabato si potrà usufruire di tale servizio
Quindicinale, resterà, invece, l’apertura della Filiale a Roccadaspide, a partire dal 06 Giugno, data entro la quale saranno ultimati i lavori di restyling della Filiale stessa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!