Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeLocalitàCilentoAfa e vento: ad Agropoli piromani in azione

Afa e vento: ad Agropoli piromani in azione

Ennesimo incendio tra Agropoli ed Ogliastro Cilento. A fuoco un’area in località Frascinelle. Le fiamme sono divampate nella tarda mattina di oggi a margine della strada che conduce nel centro collinare. Sul posto, allertati dai residenti, sono immediatamente intervenuti gli uomini della Protezione Civile. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania.

In fiamme sterpaglie e vegetazione. Probabile che qualche malintenzionato abbia innescato il rogo complice la giornata afosa e il vento che ha soffiato per l’intera mattinata.

Soltanto un mese fa un altro incendio si è sviluppato tra Fuonti e Frascinelle, anche in quel caso distruggendo alcuni ettari di macchia mediterranea e rischiando di avvicinarsi alle abitazioni (leggi qui).

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.