Attualità

Casal Velino, 28enne in manette per stalking

Atti persecutori e maltrattamenti nei confronti del padre, arrestato

CASAL VELINO. Atti persecutori nei confronti del padre, arrestato per stalking un 28enne. E’ accaduto a Casal Velino. Nei guai è finito un giovane originario del napoletano ma di fatto residente nel centro cilentano. Stando all’attività investigativa dei carabinieri il 28enne aveva avviato da circa un anno atti di persecuzioni e maltrattamento nei confronti del padre verso cui aveva da tempo dei contrasti.

Una vicenda che aveva già portato ad alcuni provvedimenti restrittivi nei confronti del ragazzo come il divieto di avvicinamento e il divieto di dimora nella località costiera di Marina di Casal Velino dove il papà possiede degli appartamenti.

Recandosi in uno di questi, nei giorni scorsi l’anziano uomo ha notato segni di effrazione. Il giovane, stando all’attività investigativa dei carabinieri, aveva forzato la finestre e lo aveva occupato. Di qui l’intervento dei militari e l’arresto.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it