Forlenza
CronacaGlobal

Paura a Salerno: tenta il suicidio, salvato dai carabinieri

I militari lo hanno trovato barricato in garage con un cappio in mano

Tenta il suicidio, l’intervento dei carabinieri gli salva la vita. E’ successso intorno alle 13 in via Salvo D’Acquisto di Salerno. Una convulsa telefonata al 112 di una moglie che chiede aiuto per il marito, in procinto di suicidarsi, porta una pattuglia a raggiungere in pochissimi istanti il luogo della potenziale tragedia.

I due Carabinieri si precipitano fuori dall’auto e raggiungono subito la porta del garage dove si era barricato l’uomo. Con un’abile opera di persuasione durata diversi interminabili momenti, finalmente l’uomo decide di aprire la porta.

La scena a cui assistono i militari è incredibile: l’uomo aveva già pronto il cappio in mano, stava solo cercando il punto migliore per fissarlo, e lì vicino una lettera di scuse per i suoi familiari. Pochi attimi in più per l’intervento avrebbero potuto essere fatali. L’uomo, sofferente per motivi depressivi e di salute, è stato affidato ai sanitari.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it