Recovery Fund, Matera: quota anche al settore turistico

"È necessaria una forte iniezione di liquidità per poter risollevare il comparto"

“Il ministro Dario Franceschini mi ha comunicato che – accogliendo l’istanza avanzata dagli assessori regionali – ha rivolto ai ministri UE la proposta di creare un Fondo europeo speciale per il turismo e di destinare una quota del Recovery Fund al settore”. Lo ha reso noto l’assessore regionale turismo, Corrado Matera.

“È necessaria una forte iniezione di liquidità per poter risollevare il comparto dalla drammatica crisi causata dal Covid-19  – aggiunge – Insieme con il governo stiamo lavorando, ad una strategia complessiva che, subito dopo l’uscita dall’emergenza, prevede una ripartenza cauta e un deciso rilancio”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!