AttualitàCilento

Trentinara: attiva Unità Speciale di Continuità Assistenziale

Il presidio sarà attivo dalle 8 alle 20

Advertisement

“A partire da oggi e per tutta la durata della emergenza epidemiologica da COVID-19, è attiva, con la presenza di un medico, presso la già sede del Presidio di Continuità Assistenziale in Via Manzoni del nostro Comune, una Unità Speciale che funzionerà sette giorni su sette dalle ore 08.00 alle 20.00”. Ad annunciarlo il sindaco di Trentinara, Rosario Carione.

L’USCA è stata attivata dall’Asl Salerno per l’intero ambito del Distretto Sanitario 69.

Tale Unità Speciale, è destinata alla eventuale gestione domiciliare dei pazienti Covid-19 e/o sospetti che non hanno carattere di urgenza e non necessitano di ricovero ospedaliero e sarà a stretto contatto con il Medico Medicina Generale per la gestione del paziente stesso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!