CronacaGlobal

Paziente positivo al coronavirus: chiuso reparto dell’ospedale di Eboli

Il provvedimento dopo che tre pazienti sono risultati positivi al virus

Advertisement

Dovrà restare chiuso per interventi di sanificazione il reparto di Nefrologia dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli. Lo stop alle attività sarà di 72 ore ed il provvedimento è arrivato in seguito a tre casi di positività registrati.

Un paziente del beneventano ed altri due napoletani ricoverati, infatti, sono poi risultati positivi al virus. Di qui la decisione di chiudere il reparto a scopo precauzionale.

Al momento, invece, i test effettuati su medici, infermieri e altro personale in servizio presso la nefrologia hanno dato esito negativo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!