Viabilità: lavori su SS19 e Cilentana

Ecco la mappa dei disagi

Lavori e disagi su due delle principali strade del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano. L’Anas, infatti, ha reso noto l’avvivo di cantieri sulla SS19 e sulla Cilentana. Nel primo caso le opere prendono il via oggi nel territorio del Comune di Casalbuono. Previsto quindi il senso unico alternato regolato da impianto semaforico dal chilometro 94+600 al chilometri 95+000.

Le limitazioni sono previste fino al prossimo 30 giugno. In programma opere di ricostruzione di un muro di sostegno e la regimentazione delle acque.

Sulla Cilentana, invece, i lavori interesseranno il territorio tra Capaccio Paestum ed Agropoli. Senso unico alternato, quindi, tra il km 97+950 e 106+400. In questo caso si tratta di opere già programmate per la ripavimentazione dell’arteria e il rifacimento della segnaletica. I lavori inizieranno il prossimo 28 aprile e si concluderanno l’8 maggio. Saranno realizzati tra le 8 e le 17 esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!