Forlenza
AttualitàCilento

100 mascherine per l’ospedale di Sapri dall’associazione Sorriso Monica Magliano

Ottanta mascherine anche per la comunità di San Giovanni a Piro: andranno a persone costrette a recarsi in ospedale per terapie

L’Associazione Sorriso Monica Magliano ha consegnato le 100 Maschere FFP2 con valvola per il Presidio Ospedaliero di Sapri. Un’iniziativa che segue quella delle scorse settimane e che garantisce adeguati dispositivi di protezione per il personale del nosocomio.

“Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa raccolta fondi che non solo hanno permesso di acquistare le 100 maschere FFP2 con valvola da destinare all’ospedale ma ne abbiamo acquistate altre 80 da donare alle persone del Comune di San Giovanni a Piro obbligate a recarsi in ospedale per terapie salva vita (dialisi e chemioterapia)”, spiega la presidente Verusca Miele.

Le 80 maschere verranno consegnate ai medici di base (il dottore Coronato Luigi, il dottore Felice Gagliardo, il dottore Ferrante, il dottore Aita) i quali distribuiranno le distribuiranno ai pazienti che ne hanno necessità.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it