Agropoli, nuovo caso di coronavirus

I casi positivi sono 17, cui si sommano 3 decessi e altrettante guarigioni

“L’Asl mi ha informato di un nuovo caso positivo ad Agropoli: si tratta della compagna dell’uomo risultato positivo l’altro giorno”. Ad annunciarlo il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola. È stata ricostruita la catena dei contatti della donna, che è ristretta a due persone, già poste in quarantena.

Sono quindi 5 in tutto i tamponi in attesa di esito: 2 che fanno riferimento all’ultimo caso e 3 di competenza della catena dei contatti della paziente oncologica, la cui positività al virus ci è stata comunicata ieri.

Ad Agropoli sono ora 17 i casi positivi, cui si aggiungono 3 decessi e 3 guarigioni.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

3 commenti

  1. Non capisco perché non fate i nomi dei contagiati, co di da mettere in guardia ci magari ha avuti contatti con gli stessi.

    1. Infatti dite I nomi che non sempre il contagiato dice la verità o ricorda tutti i contatti. Non date le notizie solo quando i tamponi sono negativi come un vanto per voi che le annunciate. Più verità e meno foto fumetto tipo barzellette!

  2. Tamponi a tutti …questo è l’unico modo per poter affrontare la fase due!
    Se non sappiamo realmente quanti positivi, non possiamo proteggere i negativi …semplice! Tamponi a tutti