Controlli sulle strade del Cilento: 8 sanzioni della Polstrada

L'attività di vigilanza proseguirà anche nei prossimi giorni

Ancora una giornata di intenso lavoro per la Polizia Stradale di Vallo della Lucania. Gli agenti guidati dall’Ispettore Superiore Comandante Alfonso Contente sono stati impegnati su tutto il tratto di competenza da Vallo della Lucania a Battipaglia. Per infrazioni relative al mancato rispetto delle disposizioni relative all’emergenza coronavirus e al codice della strada sono state elevate otto sanzioni.

Due le pattuglie impegnate nell’attività di controllo che proseguirà anche nei prossimi giorni.

Gli agenti della Polizia Stradale di Vallo stanno affiancando le altre forze dell’ordine presenti sul territorio per garantire l’ordine e la sicurezza in questo difficile momento. Sul posto durante i controlli anche il comandante, l’ispettore superiore Contente.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!