Majestic
AttualitàCilento

Policastro: Solidarietà Nazionale consegna pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà

L'iniziativa alla vigilia di Pasqua

Continuano le consegne di pacchi alimentari per famiglie in difficoltà di Solidarietà Nazionale nel Golfo di Policatro. I volontari dell’associazione, dopo Roccagloriosa e Vibonati, hanno effettuate le consegne a Policastro Bussentino, frazione di Santa Marina.

“Abbiamo voluto proseguire le consegne anche la vigilia della Santa Pasqua – hanno dichiarato i responsabili locale – Abbiamo cercato di dare un po’ di aiuto alle famiglie Italiane durante questo periodo così difficile. In tanti sono a casa senza lavoro, aziende chiuse, attività commerciali chiuse e gli aiuti promessi da governo Italiano ancora non sono arrivati a nessuno; pertanto anche un semplice pacco alimentare può essere un aiuto”.

“Ci auguriamo che presto l’emergenza sanitaria finisca e nel frattempo continuiamo a dare il nostro contributo affinché nessun italiano si senta abbandonato”, concludono.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it