Forlenza
AttualitàCilento

Emergenza coronavirus: Alfano chiede slittamento termini per opere pubbliche

L'amministrazione chiede di rinviare i termini per la consegna dei lavori del progetto "dal sentiero dell'Ape a quello dei Monaci"

ALFANO. Il grave periodo di crisi sanitaria sta frenando anche le procedure per l’avvio o il completamento delle opere pubbliche. Un problema per chi ha delle scadenze da rispettare.

Il Comune di Alfano, è tra quelli che ha beneficiato di fondi regionali per circa 197mila euro per la riqualificazione e la messa in sicurezza della sentieristica comunale e in particolare per attuale il progetto dal sentiero dell’Ape a quello dei Monaci“.

L’Ente sta riscontrando non poche difficoltà nel rispettare i termini previsti dalle procedura per questo, così come molti altri enti del territorio, in particolare piccoli comuni, ha deciso di sollecitare la Regione Campania a far slittare di ulteriori 12 mesi il termine per la conclusione dei lavori.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it