Tre contagi nella casa di riposo di Padula

I tamponi eseguiti presso il laboratorio dell’ospedale di Eboli hanno purtroppo confermato che tre anziani ospiti della casa di riposo San Pio sono positivi al coronavirus. Sono in totale 15 i degenti ospiti della struttura. L’esito degli altri tamponi si conoscerà nella giornata di domani

Il sindaco Imparato è a conoscenza della situazione e assicura che sono stati presi già tutti i provvedimenti per tenere in isolamento singolo tutte le persone che si trovano nella struttura.

Il rischio è che ci sia un nuovo focolaio di coronavirus nel Vallo di Diano, così come accaduto a Sala Consilina. I contagiati saranno trasferiti all’ospedale da Procida di Salerno.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!