Anche Pollica si blinda: strade chiuse e posti di blocco

“Ormai da ieri sono cominciate le attività di controllo rafforzato di tutto il territorio, per evitare accessi non autorizzati nel territorio del Comune di Pollica”. Lo ha annunciato il sindaco di Pollica Stefano Pisani.

Grazie alla sinergia con la Prefettura di Salerno, le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale sono stati disposti posti di blocco nei principali punti di accesso al territorio.
Per le strade secondarie di concerto con gli amministratori di San Mauro Cilento e Stella Cilento “abbiamo optato per la chiusura temporanea della viabilità (Galdo – San Mauro Cilento; la strada intercomunale Monaco; Galdo – San Giovanni). La percorribilità sarà ristabilita martedì mattina.
L’accessibilità rimane garantita attraverso SR 267″, ha detto Pisani.

Rimarranno chiusi in osservanza all’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale gli esercizi per il commercio al dettaglio di generi alimentari nei giorni di domenica 12 e lunedì 13.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it