AttualitàCilento

Vibonati: buoni spesa e una colomba pasquale per i bambini

L'iniziativa del Comune

VIBONATI. A partire da oggi, i volontari della Protezione Civile consegneranno, a domicilio,  i Buoni Spesa  a tutte le famiglie che ne hanno fatto richiesta  e che sono state selezionate, sulla base dei criteri di necessità (reddito e carico familiare).

Sarà anche consegnata, in occasione della Santa Pasqua, a tutti gli alunni dei nostri plessi scolastici, di ogni ordine e grado, una colomba pasquale, quale auspicio di ripresa.

“Si rassicura la comunità tutta che gli esercizi commerciali, alimentari e di prima necessità sono stati  sanificati e che è stata avviata la procedura per la sottoposizione ai test sierologici rapidi a tutto il personale di tali esercizi e alle altre categorie di persone  più esposte al rischio – fanno sapere da palazzo di città – Si coglie l’occasione per rinnovare l’invito a non uscire dalle proprie abitazioni, se non per seri motivi e a mantenere i comportamenti individuali virtuosi sin qui seguiti. Salvaguardare se stessi significa salvaguardare gli altri; lo dobbiamo alla nostra comunità  e, in particolare, a tutto il personale sanitario che combatte, in prima linea,  per fermare un  nemico subdolo e invisibile, a costo della propria vita”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it