Majestic
AttualitàVallo di Diano

Una barella biocontenitiva per l’ospedale di Polla

E' stata acquistata grazie ad una raccolta fondi avviata dalla Protezione Civile di Caggiano

Una barella biocontenitiva per l’ospedale di Polla, acquistata grazie ad una raccolta fondi che ha permesso di raccogliere ben 30mila. La speciale barella è stata consegnata oggi pomeriggio all’ospedale di Polla dai volontari della protezione civile GOPI di Caggiano accompagnati dal sindaco Modesto Lamattina.

La barella servirà a garantire il trasporto in sicurezza dei pazienti affetti da coronavirus, è dotata di una serie di filtri che evitano la diffusione degli agenti patogeni ed in questo modo viene ridotto notevolmente il rischio di contagio del personale sanitario.

Alla gara di solidarietà ha preso parte anche l’amministrazione comunale di Teggiano guidata dal sindaco Michele Di Candia che ha dato la propria disponibilità a partecipare economicamente all’acquisto degli altri accessori che serviranno a completare la dotazione della barella.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it