Forlenza
Mondo Banca

Raccolta fondi per i presidi ospedalieri dell’area: importante l’impegno dei Forum giovanili

I Forum dei Giovani di Torchiara, Agropoli, Laureana, Capaccio Paestum si sono fatti portavoce del messaggio di raccolta fondi per i presidi ospedalieri dell’area e, con l’entusiasmo che i ragazzi riescono a trasmettere, stanno sollecitando le comunità di riferimento affinchè contribuiscano alla raccolta di somme urgenti per il contrasto al COVID-19. La raccolta è stata lanciata nei giorni scorsi dalla BCC Buccino Comuni Cilentani per potenziare gli ospedali del nostro territorio e per i quali ha già dato un importante contributo.

Prevenire il contagio, spiegare con il linguaggio giusto ai loro coetanei che rimanere a casa non ammette deroghe, che un sacrificio singolo contiene il propagarsi dell’infezione e che, non abbassare la guardia, significa potersi incontrare presto con nuove idee e progetti per il futuro sono messaggi da ripetere costantemente per creare nelle coscienze maggiore attenzione e consapevolezza dei rischi.

Il messaggio a chiare lettere è “RESTIAMO A CASA”. Siamo orgogliosi dei nostri giovani per la serietà e partecipazione dimostrata in questo particolare momento di bisogno della comunità. Grazie ragazzi per il vostro impegno, insieme creiamo un futuro migliore!

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it