Sapri: un progetto per la biblioteca “Biagio Mercadante”

Si punta a fondi regionali

Il Comune di Sapri approva il progetto “aggiornare le risorse: catalogazione nuove acquisizioni”. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Gentile, intende candidare a finanziamento un progetto per la Biblioteca Comunale “Biagio Mercadante” situata in via Flavio Gioia. Nello specifico l’Ente parteciperà all’avviso pubblico regionale per l’accesso ai contributi a sostegno delle biblioteche.

In questo modo l’amministrazione comunale punta a valorizzare e a rendere fruibile a tutti il patrimonio presente nella biblioteca comunale.

Qualora concessi fondi, infatti, Sapri avrà l’opportunità di procedere alla catalogazione del patrimonio librario che verrebbe anche incrementato.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.