Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Nuovo contagio in Cilento: è un’infermiera dell’ospedale di Vallo

Test rapidi sugli altri sanitari

E’ un’infermiera di 48 anni, originaria di San Mauro La Bruca ma residente a Vallo della Lucania, la nuova contagiata del Cilento. La donna lavora presso l’ospedale “San Luca” dove è stata ricoverata nel reparto Covid, sito al secondo piano della struttura. Questo è il primo contagio registrato presso il presidio sanitario cilentano; nei giorni scorsi, infatti, un’altra infermiera risultò prima positiva e poi negativa ad un successivo tampone. Probabile si sia trattato di un errore sul primo tampone.

All’ospedale “San Luca” si provvederà ora ad effettuare i test su tutti i sanitari entrati in contatto con la 48enne.

Per fortuna il presidio vallese può contare su test rapidi che in poche decine di minuti saranno in grado di confermare l’eventuale contagio.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it