Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Agropoli: scongiurato lo stop dell’ambulanza rianimativa

Servizio regolarmente in funzione

AGROPOLI. “Mi hanno confermato che il problema è stato risolto. Si tratta sempre di una situazione di emergenza, ma ci auguriamo ci sia presto una soluzione definitiva per il lungo periodo”. A dirlo il sindaco di Agropoli Adamo Coppola in merito alla questione dell’ambulanza rianimativa. Ieri il primo cittadino aveva lanciato l’allarme per la soppressione del servizio a partire proprio da oggi (leggi qui).

Ciò perché l’associazione che si occupava dell’assistenza aveva difficoltà a rientrare nei costi alle condizioni economiche del contratto, considerate anche le richieste degli anestesisti in questo periodo richiamati negli ospedali.

L’azienda sanitaria, però, dopo le sollecitazioni è intervenuta per assicurare, almeno in questa fase di emergenza, la continuità del servizio. Da palazzo di città, però, chiedono ora soluzioni definitive per evitare il ripetersi del problema.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it