Agropoli: la frazione Moio si mobilita per i bisognosi

Al via la raccolta di alimenti e fondi per le famiglie bisognose

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà sul territorio. Il Comitato Moio di Agropoli, guidato da Annarita Spira, in accordo con la Parrocchia di Sant’Antonio e il Parroco Don Carlo Pisani e grazie alla disponibilità di alcuni commercianti, è sceso in campo per i più deboli. I titolari del Supermercato Moio, Macelleria Eredi Margiotta, Ortofrutta Nonno Ciccio, hanno deciso di donare ogni settimana dei beni di prima necessità alle famiglie bisognose.

La Parafarmacia d.ssa Spinelli e il Tabacchi Riv. 20 di piazza Moio, invece, hanno posizionato dei salvadanai per raccogliere dei fondi nelle loro attività. Il sarà devoluto alla Parrocchia di Sant’Antonio che provvederà ad acquistare i generi di necessità per i bisognosi.

“Ancora una volta il Comitato Moio è vicino alle esigenze dei propri cittadini, dimostriamo nei fatti di essere una grande famiglia e non potevamo non raccogliere il grido di allarme del nostro amato Parroco Don Carlo Pisani che da sempre ci incoraggia a fare del bene”. Queste le parole della Presidente Annarita Spira.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!