Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Torre Orsaia: anche l’associazione Carmine Speranza a sostegno degli ospedali

TORRE ORSAIA. Un’iniziativa di solidarietà dall’organizzazione di volontariato Carmine Speranza. Insieme ad altre associazioni presenti sul territorio, infatti, la Onlus con sede a Torre Orsaia ha deciso di partecipare attivamente alla raccolta fondi per l’acquisto di uno o più respiratori e materiale sanitario da donare al reparto di rianimazione dell’ospedale di Sapri. Il costo di ogni respiratore è di 17mila euro.

E’ possibile donare per gli ospedali di Sapri e Vallo della Lucania attraverso l’Iban IT40X0815476470000000035228 oppure sul conto bancario IT14084097659000000552670 o sul conto corrente postale 7372416, indicando la causale “contributo per l’acquisto di un respiratore polmonare.

In alternativa è possibile versare in contati il proprio contributo utilizzando la cassetta postale posizionata davanti la sede dell’associazione in piazza Padulo a Torre Orsaia.

“Grazie per tutto quello che intendete fare. In questo drammatico momento – fanno sapere dall’associazione – non servono soltanto la preghiera ma fatti concreti”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it