Montella PrismArredo
Attualità

Aquara: domani chiusi gli alimentari

Amministrazione annuncia possibili indennizzi per le attività

Domani domenica 29 marzo i negozi di generi alimentari di Aquara saranno chiusi. “Il Sindaco ringrazia l’opera di straordinario impegno e responsabilità a cui sono sottoposti i gestori – fanno sapere da palazzo di città – In lavoro costante anche in questi giorni di emergenza sanitaria per garantirci l’approvvigionamento dei beni di prima necessità”.

“Ai bar, ristoranti e a quanti sono stati costretti a restare chiusi, l’Amministrazione Comunale, sta mettendo in campo azioni di sostegno e di possibili indennizzi, nei limiti delle risorse disponibili e delle norme vigenti”, precisano dal Comune.

“L’Amministrazione resta sempre a disposizione per ogni richiesta. In questi giorni difficili per tutti Aquara e la nostra nazione necessitano di una sola cosa: restate tutti a casa!”, conclude la nota.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it