Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Nuovo caso di coronavirus in Cilento, registrato a Casal Velino

E' stato registrato presso l'ospedale "San Luca" di Vallo della Lucania

C’è un nuovo caso di coronavirus nel Cilento. E’ stato registrato su un cittadino di Casal Velino, residente al Bivio di Acquavella. L’uomo, in seguito al presentarsi di sintomi sospetti, è stato sottoposto a tampone nella giornata di ieri. Oggi l’esito dell’esame. Il paziente contagiato è al momento in isolamento presso la sua abitazione, non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Il sindaco di Casal Velino, Silvia Pisapia, nelle prossime ore potrebbe richiedere ulteriori tamponi e firmare altri provvedimenti di quarantena con le persone entrate in contatto con lui.

Al momento, oltre a quest’ultimo caso, si segnalano 10 persone affette da coronavirus ad Agropoli (che si sommano ad un decesso e una guarigione), 2 casi a Vallo della Lucania e Sessa Cilento, 1 a Serramezzana. Guarita la “paziente 1” di Montano Antilia.

Oggi in Provincia di Salerno sono stati segnalati nuovi 39 casi di positività.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

  1. Il nome si dovrebbe pubblicizzare, se qualcuno è stato in contatto con lui si mette in quarantena .

  2. si narra che la persona in questione sia salita a prendere la figlia al nord… riportandola a casa, sarebbe interessante capir se fosse già in auto isolamento come da decreto… oppure no
    Nb la gente del posto potrebbe dare info più esaustive

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it