Forlenza
AttualitàCilento

Sapri: si al Covid Hospital ma prima vanno prese le giuste precauzioni

Sindaci chiedono di assicurare la sicurezza dei percorsi esterni ed interni alla struttura per evitare la diffusione del virus

Si al Convid Hospital presso l’ospedale di Sapri, ma prima sono necessarie alcune precauzioni. Il Comitato dei sindaci del Distretto Santario Sapri – Camerota ha inviato una missiva al Prefetto di Salerno e ai vertici di Regione e Asl. In qualità di autorità sanitarie del territorio gli amministratori locali chiedono le giuste precauzioni per evitare la diffusione del virus.

In tal senso si propone di autorizzare i trasferimenti di pazienti affetti da coronavirus solo dopo che tutti i percorsi di sicurezza interni ed esterni alla struttura siano certificati.

Nei giorni scorsi anche il personale medico e i sindacati avevano espresso le loro perplessità considerato che sembravano mancare le giuste misure di sicurezza per evitare la diffusione del coronavirus.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it