Forlenza
AttualitàCilento

A Vallo la campagna “Amico Geniale” per adottare un randagio

On line è possibile vedere le foto dei cani e scegliere il proprio "Amico Geniale"

Il Comune di Vallo della Lucania dà la possibilità di  adottare uno o più cani. E’ partita la campagna “L’amico geniale” che consentirà a chiunque voglia di adottare un cane che si trova in canile. “Adottare un cane abbandonato è un gesto di grande sensibilità. L’adozione di un cane deve essere un atto responsabile”, fanno sapere da palazzo di città.

Sul web sono state pubblicate le foto dei cani ospiti in canile per i quali sarà possibile procedere all’adozione per il tramite della direzione del canile, la società Coop. Resilienza.

“Sappiamo che quasi tutti sono orientati sull’adozione di un cucciolo, ma ti invitiamo a prendere in considerazione anche l’adozione di un cane adulto. E’ una buona idea soprattutto se sei inesperto – sottolineano dal Comune – Davanti all’educazione di un cucciolo potresti trovarti spiazzato, mentre un cane adulto ha già un carattere e delle caratteristiche in parte già formate, e ti sarà più facile capire se è l’amico che fa per te”.

Consulta il repertorio fotografico degli esemplari in adozione da qui

mail: resilienza.soc.coop@gmail.com   

cell: 380 6568600

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it