Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo PianoVideo

VIDEO | Coronavirus e ospedale di Agropoli: intervista a Franco Alfieri

Il sindaco Franco Alfieri, primo cittadino di Capaccio-Paestum, ha rilasciato una lunga intervista, nella quale parla della sua attività amministrativa in questo periodo buio per l’intero territorio. Dalle sensazioni vissute alla voglia di rilancio del Cilento, fino ai problemi delle famiglie.

Alfieri ha cercato di fornire un piccolo spaccato del momento. A breve la riapertura dell’ospedale civile di Agropoli, utilizzato come un Covid Hospital. A tal proposito il sindaco Franco Alfieri è intervenuto ringraziando i sindaci del comprensorio e lanciato anche qualche stoccata a chi sui social o in altre sedi si è appropriato di meriti, a suo dire non giusti.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Un commento

  1. Rimane un pensiero sempre vagante nella mia mente. Abbiamo come nazione un tasso elevatissimo di deceduti, rapportando il parametro della Cina.
    Scusate ma fino adesso il rapporto giornaliero della P. C. sui decessi non fa alcuna menzione di quanti muoiono nelle proprie abitazioni e quanti negli ospedali, vi siete chiesti il perché?
    Un’altra cosa che mi inquieta molto, in Cina dalle persone guarite hanno prelevato sangue x
    Plasmare i positivi con una semplice immissione di anticorpi, perchè in Italia non si fa nulla a riguardo?
    Lo staff medico-scientifico in combutta con i nostri pseudo politici non fanno altro che dare luogo a stomachevoli combutte sterili ed inopportune.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it