Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Casal Velino: supermercati chiusi la domenica

Ecco i dettagli dell'ordinanza

CASAL VELINO. Dopo Castelnuovo Cilento (leggi qui), anche Casal Velino ha disposto la chiusura domenicale delle attività commerciali che fin ora non erano soggette al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Si tratta di una misura precauzionale, finalizzata al contenimento della diffusione del contagio da coronavirus e per evitare forme di assembramento ed occasioni di socializzazioni.

Pertanto le attività quali supermercati, alimentari, macellerie, pescherie, ecc… dovranno osservare la chiusura.

Sono invece esonerate dal provvedimento firmato dal sindaco Silvia Pisapia, le farmacie, i distributori di carburante, nonché il commercio al dettaglio via internet, via televisione e per corrispondenza. Il provvedimento è valido fino al 3 aprile, salvo ulteriori proroghe.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it