Majestic
AttualitàVallo di Diano

Caggiano: chiusi anche gli alimentari e farmacie

Disposizione valida fino al prossimo 30 marzo

Nuova ordinanza del sindaco di Caggiano Modesto Lamattina. Chiusi tutti i negozi. Ciò “al fine di consentire agli esercenti di porre in essere le attività necessarie”. Pertanto “fino al 30 marzo” è disposta “la sospensione all’apertura al pubblico dei negozi di generi alimentari, di prima necessità e farmaci del Comune di Caggiano”.

Per poter far la spesa i cittadini di Caggiano potranno “contattare telefonicamente gli esercenti e la farmacia di Caggiano per la richiesta di spesa o farmaci che potranno ritirare esclusivamente all’esterno delle strutture all’orario concordato con il negoziante e con il farmacista, i quali sono tenuti a programmare le consegne in modo da evitare qualsiasi forma anche minima di assembramento esterno all’ingresso”.

In alternativa è attivo un servizio di consegna a domicilio fatta esclusivamente dai Volontari di Protezione civile autorizzati, in due fasce orarie: alle ore 12:00 e alle ore 18:00.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it