Coppola: “L’ospedale di Agropoli sarà un Covid Hospital”

Il sindaco Adamo Coppola annuncia le novità per l'ospedale di Agropoli

“Ci sono tutte le condizioni affinché Agropoli possa offrire la disponibilità di un Covid Hospital”. Lo ha annunciato il sindaco Adamo Coppola che nella tarda mattinata ha incontrato rappresentanti di Regione e Asl e nel pomeriggio i sindaci del comprensorio. 34 i posti letto di terapia intensiva che potrebbero essere offerti presso il presidio ospedaliero cittadino ed altri 48 posti per pazienti che presentano i sintomi.

“Un’occasione d’oro per dare una risposta al nostro territorio in termini di sanità e una possibilità per il nostro Governatore che potrà dare soddisfazione ai cittadini”, ha detto Coppola.

Il fatto che l’ospedale di Agropoli diventi funzionale all’emergenza, però, apre anche a tante incertezze su quello che sarà il suo futuro quando sarà passata la pandemia.

Ecco le novità sull'ospedale di Agropoli

Ecco le novità sull'ospedale di Agropoli

Publiée par Adamo Coppola sur Mercredi 18 mars 2020

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente