Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Pediatra di Pollica, Ascea e Casal Velino positiva al coronavirus

La donna da due settimane era assente dal Cilento per problemi di salute

La pediatra di libera scelta che opera nei comuni di Pollica, Ascea e Casal Velino è risultata, insieme al marito (anche lui pediatra), positiva al coronavirus. Quest’ultimo è ricoverato all’ospedale “Cotugno” di Napoli con una polmonite. La notizia sta creando timori nei tre centri cilentani, considerato che la pediatra è entrata in contatto con diverse persone, bambini e loro genitori. È stata lei stessa ad informare le comunità del contagio.

La dottoressa, residente a Napoli ma originaria di Pisciotta, da circa due settimane aveva deciso di interrompere il servizio nel Cilento per problemi di salute e al suo posto era giunto un sostituto a svolgere l’attività.

La dottoressa è probabilmente stata contagiata dal marito. Le autorità comunali e sanitarie sono comunque già al lavoro per monitorare la situazione.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it