AttualitàCilento

Coronavirus, appello di Alfieri: “ciascuno dia il meglio di sé”

"Non dimentichiamo i nostri anziani, una telefonata può essere utile"

“Io ne sono certissimo: supereremo anche questo momento.
Ci siamo lasciati alle spalle altre situazioni difficili. Anche stavolta ce la faremo”, parole del sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri che rivolte un accorato appello alla cittadinanza.

“E’ necessario che ciascuno dia il meglio di sé: con senso di responsabilità, certo; ma anche con la consapevolezza che ogni comportamento individuale corretto andrà a beneficio di tutti – dice – Un incoraggiamento particolare a chi domani non potrà alzare la saracinesca del suo negozio, per dire che questo sacrificio non sarà dimenticato”.

Infine una raccomandazione finale: “non dimentichiamo i nostri anziani, soprattutto quelli che vivono da soli. I contatti sono sconsigliati, ma anche una telefonata può essere utile ad alleviare il senso d’isolamento di questi giorni. Chi può, lo faccia”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!