Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Cilento, guarita la prima contagiata da coronavirus

La 26enne è stata già dimessa dall'ospedale Cotugno

E’ stata dimessa dall’ospedale Cotugno di Napoli la 26enne, tecnico di laboratorio, risultata la prima contagiata da coronavirus in Campania. La giovane, di nazionalità ucraica, è rimasta ricoverata circa due settimane.

La donna ucraina residente ad Abatemarco, frazione del Comune di Montano Antilia, si era presentata al pronto soccorso dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania accompagnata dai genitori lo scorso 25 febbraio. I sintomi erano quelli del coronavirus. Immediato l’isolamento e poi il trasferimento a Napoli.

Probabile che la 26enne abbia contratto il virus a Cremona dove lavora presso il locale ospedale.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Non avete chiesto come sta e quali cure le hanno somministrato? Si poteva intervistare la ragazza, magari sarebbe stato di aiuto per tante persone, che in questo momento sono in ansia,la sua valida testimonianza sarebbe stata utilissima anche un video messaggio, lanciamo l’appello. Oppure non puo’? Altrimenti ci tranquillizza fin troppo???

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it