CilentoCronacaIn Primo Piano

Coronavirus: ad Agropoli altri 10 tamponi

Domani si conosceranno i risultati

AGROPOLI. Sono dieci i nuovi tamponi che verranno eseguiti ad Agropoli. E’ quanto hanno previsto le autorità sanitarie sulla base delle indicazioni della task force istituita dal Comune per fronteggiare l’emergenza coronavirus. I test verranno eseguiti su persone entrate in contatto con l’estetista 34enne risultata positiva al virus dopo aver avuto contatti per motivi lavorativi con l’insegnante 57enne, primo paziente affetto dal virus ad Agropoli.

I risultati dei tamponi si conosceranno, se giungeranno in tempo, soltanto domani; sono stati disposti su familiari e amici in stretto contatto con la giovane. Quest’ultima, al terzo mese di gravidanza, è attualmente ricoverata all’ospedale “Cotugno” di Napoli dove è stata trasferita nella serata di ieri.

Ad Agropoli, intanto, da ieri sera sono in vigore specifiche disposizioni per evitare la diffusione del virus: stop a spettacoli teatrali e mercato e regole per evitare assembramenti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!