Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Montano Antilia, le scuole aprono il 9 marzo

Le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale di Montano Antilia, riapriranno il 9 marzo con ripresa di tutte le attività scolastiche. Lo ha reso noto il sindaco Luciano Trivelli.
“Tale provvedimento, è scaturito da un un atteggiamento prettamente precauzionale e prudenziale come codesta Amministrazione Comunale, ha messo in campo già da un mese circa”, ha detto il primo cittadino.

Domani riapriranno anche tutte le attività commerciali.

Inoltre da palazzo di città hanno reso noto che sapone igienizzante per le mani, salviette monouso e disinfettanti per superfici verranno distribuiti nella giornata di domani presso tutti gli ambulatori medici presenti sul territorio comunale e anche negli ambienti della casa comunale.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it