Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Vallo, c’è la conferma dell’ISS: 26enne positiva al coronavirus

Questa mattina la conferma. Tre i casi in Campania

L’Istituto superiore di sanità ha appena inviato comunicazione formale che conferma i tre casi di positività in Campania. Lo rende noto l’Ansa che riporta una comunicazione della direzione strategica dell’Azienda Ospedaliera dei Colli.

Quest’ultima ribadisce che, nel corso della giornata di ieri, “sono stati effettuati i tamponi sui contatti dei tre che hanno dato esito negativo”. Ciò significa che il virus al momento non si è comunque diffuso su altri soggetti.

I tre casi di coronavirus in Campania interessano la 26enne ucraina ricoverata all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, una studentessa casertana e un uomo di Napoli.

Per quanto riguarda il Cilento la donna di nazionalità ucraina, di professione biologa, rientrata da Cremona, si trova ora presso l’ospedale “Cotugno” di Napoli. Le sue condizioni cliniche sono giudicate buone. Era stata ricoverata martedì al “San Luca” dove lei stessa si era presentata.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it