Forlenza
CalcioSerie BSport

Serie B: Salernitana, Cerci ed Hertaux convocati

Le parole di Ventura e le probabili formazioni di domani

Domani pomeriggio, alle ore 18:00, la Salernitana, in piena zona play-off, sarà di scena in casa del Frosinone, allo stadio “Stirpe”. I granata si troveranno opposti ai ciociari, seconda forza della classe con 4 punti di vantaggio sulla formazione ospite. Queste le parole del tecnico, dei granata, Ventura nella conferenza stampa di oggi:

“Quella di domani è una partita difficile in cui affronteremo la squadra più in forma del campionato. Purtroppo arriviamo a questa gara con tante assenze e questo gruppo dovrà offrire un’ulteriore prova di compattezza. Dobbiamo provare a fare la nostra partita sfruttando le caratteristiche dei calciatori che scenderanno in campo. Servirà un approccio importante e bisognerà dare il meglio per portare a casa il risultato. Sarà una gara in cui ci sarà da soffrire ma siamo consapevoli che possiamo far soffrire anche loro”.
Il mister ha quindi concluso: “Non credo sia una partita determinante, dopo le prossime quattro gare ci sarà la sosta e capiremo dove potremo arrivare. Dobbiamo gestire le forze per affrontare al meglio questa serie di gare ravvicinate, alcuni calciatori hanno poca autonomia quindi dovrò fare delle rotazioni. Fino a questo momento è stato fatto molto di buono ma è evidente che abbiamo ancora notevoli margini di miglioramento”.

In mattinata, poi, Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani.
PORTIERI: Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Aya, Billong, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Dziczek, Kiyine, Maistro;
ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Giannetti, Gondo, Jallow.
Queste, infine, le  probabili formazioni della sfida.
FROSINONE(3-4-1-2): Bardi, Brighenti, Ariaudo, Capuano, Salvi, Rhoden, Maiello, Haas, D’Elia, Dionisi, Novankovic. All. Alessandro Nesta
SALERNITANA (3-5-2): Micai, Aya, Billong, Jarozinsky, Akpa Akpro, Dzczcik, Maistro, Kyine, Cicerelli, Djuric, Gondo. All. Giampiero Ventura

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it