Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Vallo, consiglieri Botti e Serra chiedono chiusura delle scuole

“Con grandissimo senso di responsabilità, dopo aver chiesto al Signor Presidente del Tribunale di Vallo della Lucania, di sospendere temporaneamente le cause civili e penali, abbiamo altresì chiesto, sulla scorta degli ultimi accadimenti, al Sindaco di Vallo della Lucania di adottare immediatamente un provvedimento di chiusura di tutte le scuole presenti sul territorio vallese”.

È quanto chiedono i consiglieri comunali di Vallo della Lucania, Nicola Botti e Francesca Serra. “Riteniamo sia un atto dovuto”, raggiungono.

La richiesta ha scopo precauzionale considerato anche che alcuni familiari della donna frequenterebbero i plessi scolastici vallesi. Al momento, però, il sindaco Antonio Aloia non ha preso provvedimenti. Il dirigente del liceo scientifico, invece, ha disposto lo stop delle attività non strettamente curriculari.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it