Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Visite gratuite alla grotte di Pertosa – Auletta per i cittadini di Alburni e Vallo

Ecco le date per visitare gratuitamente le Grotte di Pertosa - Auletta

Visite gratuite alle Grotte di Pertosa – Auletta per i cittadini del comprensorio degli Alburni, Tanagro e del Vallo di Diano. L’iniziativa è della Fondazione Mida che punta così a “creare nuove occasioni di coinvolgimento e partecipazione nei processi di divulgazione e condivisione del patrimonio naturalistico, storico-artistico e culturale, al fine di rafforzare il senso di appartenenza delle comunità locali”.

L’iniziativa sarà rivolta agli abitanti di 34 comuni: Atena Lucana, Buonabitacolo, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Polla, Sala Consilina, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano, Teggiano, Auletta, Buccino, Caggiano, Palomonte, Ricigliano, Romagnano al Monte, Salvitelle, San Gregorio Magno, Aquara, Bellosguardo, Castelcivita, Controne, Corleto Monforte, Ottati, Petina, Postiglione, Roscigno, Sant’Angelo a Fasanella, Serre, Sicignano degli Alburni.

Le giornate gratuite sono previste per l’1, l’8 e il 15 marzo 2020. Pur essendo gratuito l’ingresso sarà necessaria la prenotazione (telefono 0975397037)

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it